Domande frequenti
Quali sono i requisiti per l'utilizzo di Ecivis Solution?
Ultimo aggiornamento 6 anni fa
Per accedere ad eCivis Solution hai bisogno solamente di un pc con connessione ad Internet.
Puoi utilizzare un browser a scelta tra Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Safari o Edge. Assicurati che il browser che stai utilizzando sia aggiornato alla versione più recente possibile.
Sconsigliamo l'accesso ad Ecivis Solution tramite Internet Explorer, poichè è un browser obsoleto e non più supportato, che potrebbe generare problemi di visualizzazione oltre che di sicurezza.
Il link di accesso al quale collegarti e loggarti con le tue credenziali personali è:
https://app.ecivis.it
Inoltre ti consigliamo di possedere una stampante per effettuare stampe su carta della reportistica o delle estrazioni prodotte da eCivis Solution.
In caso necessiti di assistenza specifica, i nostri operatori possono collegarsi alla tua postazione pc attraverso uno dei seguenti software di teleassistenza, che ti inviatiamo a scaricare ed avere sempre a disposizione:
Puoi utilizzare un browser a scelta tra Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Safari o Edge. Assicurati che il browser che stai utilizzando sia aggiornato alla versione più recente possibile.
Sconsigliamo l'accesso ad Ecivis Solution tramite Internet Explorer, poichè è un browser obsoleto e non più supportato, che potrebbe generare problemi di visualizzazione oltre che di sicurezza.
Il link di accesso al quale collegarti e loggarti con le tue credenziali personali è:
https://app.ecivis.it
Inoltre ti consigliamo di possedere una stampante per effettuare stampe su carta della reportistica o delle estrazioni prodotte da eCivis Solution.
In caso necessiti di assistenza specifica, i nostri operatori possono collegarsi alla tua postazione pc attraverso uno dei seguenti software di teleassistenza, che ti inviatiamo a scaricare ed avere sempre a disposizione:
- Ammyy Admin (scaricabile solamente tramite i browser Internet Explorer, Opera o Edge)